Siracusa City Marathon

>> lunedì 2 marzo 2009

Salve a tutti i miei lettori. Domenica 15 Febbraio 2009 ho preso parte alla maratona di Siracusa, ho voluto fare tutti i km 42.195 metri per testare la mia condizione attuale dopo i tanti km fatti in vista della Maratona di Treviso del 29 Marzo 2009, la quale è valida come campionato Italiano Master di specialità. Le sensazioni non sono state tanto buone, visto che per i primi trenta Km mantenendo un ritmo, diciamo blando, tutto è filato liscio, ma dopo il 30° km ho avuto non pochi problemi per arrivare al campo scuola Di Natale dove era posto l'arrivo. Comunque il mio tempo finale è stato di 2h 58' 27" classificandomi 10° Assoluto 3° M40. Le mie impressioni su questa gara riguardo l’organizzazione sono quelle che il Signor Tona come al solito si è ritrovato da solo a gestire i mille problemi, mentre in riguardo un bel pò di partecipanti devo dichiarare che sono stati dei disonesti , facendo i furbetti e accorciando il tragitto di ben 4 km, e aimè avendo anche la faccia di presentarsi sulla linea di arrivo ed essere classificati regolarmente. Si possono vedere i volti di questi furbi nelle foto con relativa esultanza. Assieme a me hanno preso parte alla gara altri due miei compagni Scuderi Ignazio che ha chiuso in 3h 24' 28" e Taormina Gianluca in 3h 24' 29". Alla prossima e buona corsa. Risultati completi al seguente link.

1 commenti:

Anonimo 21 marzo 2009 alle ore 20:35  

Ciao Sebastiano, se hai seguito un po le vicende del dopo Siracusa City Marathon, avrai letto sicuramente che questa tua denuncia ha avuto i suoi risultati,vedi il sito PODISTI.NET CHI SONO QUESTI? Certo hanno pagato soltanto i primi tre classificati, ma quelli che tu chiami in causa col tuo articolo dovrebbero autodenunciarsi e farsi toglire dalla classifica finale in modo da lasciare il posto agli onesti.Ciao Giovanni P.

  © Free Blogger Templates Skyblue by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP