Sebastiano Melita, tanta voglia di correre.

>> venerdì 29 marzo 2013

29-04-2012- StraSalerno Halfmarathon - 106 Salve a tutti amici, dall’ultimo mio post, cioè dall’ intervento all’alluce valgo e dito a martello del piede sinistro, con l’inizio della mia convalescenza, eccoci qua dopo quasi 100 giorni. La voglia per una ripresa accelerata non manca, ma bisogna avere anche buon senso, infatti insieme al mio allenatore Raffaele De Caro, con il fisiatra Elio Giordano e naturalmente il Dott. Emanuele Rinciari stiamo iniziando a percorrere la strada per un graduale rientro, sia alla corsa che naturalmente al lavoro. Ci vuole tanta pazienza, ma con calma si ottengono ottimi risultati, su questo non ho alcun dubbio, specialmente con i consigli di persone con un bagaglio di esperienza alle spalle da fare invidia. Bene, di seguito posto il link di una mia intervista fatta dal sito www.messinadicorsa.it che ringrazio per l’interesse avuto nei miei confronti. INTERVISTA A SEBASTIANO MELITA- MESSINA DI CORSA  ed aggiungo anche il link della mia scheda tecnica dove troverete le mie migliori prestazioni dagli inizi dei miei primi passi, cioè 1992 a fine del 2012. Ringrazio di cuore il Signor Michelangelo Granata per il lavoro che ha fatto per poterla realizzare, in quanto lo ritengo un grande statistico di atletica leggera, non per nulla membro

dell’A.T.F.S. - Association of Track and Field Statisticians

(l’Associazione Mondiale degli Statistici di Atletica Leggera).scheda tecnica dedicata a Sebastiano Melita

. Buona Pasqua a tutti……….

0 commenti:

  © Free Blogger Templates Skyblue by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP